Natalia Paragoni rivela un retroscena inedito sul Grande Fratello Vip
A SuperGuida TV Natalia Paragoni rivela un retroscena inedito che riguarda il Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha raccontato
Natalia parte del suo libro
A seguire spazio al libro che Natalia Paragoni presenterà in occasione della 24a edizione del Magna Grecia Awards & Fest il 26 luglio a Ginosa. L’ex corteggiatrice ha confessato che mai si sarebbe aspettata un successo simile poiché di natura tende a essere molto pessimista: «Ho fiducia nelle mie capacità ma tendo sempre a restare con i piedi per terra», che ha poi spiegato com’è nata l’idea:
«Mi è stata fatta una proposta da parte della casa editrice Mondadori. Non è stata una mia decisione. Dopo aver valutato la proposta ho deciso di accettare. Voglio sottolineare che a scriverlo è stata una ragazza a cui ho raccontato la mia storia. Dopotutto, io non sono né una lettrice, né una scrittrice».
Libro in cui ha affrontato tante tematiche che l’hanno toccata da vicino:
«Sono riuscita ad esorcizzare le mie paure. Il passato mi ha insegnato ad essere più forte. Tutto quello che è successo mi è servito come esperienza. E’ stato difficile raccontarmi in un libro perché alcuni particolari li conoscevano solo i miei familiari, Andrea e i miei ex. Avevo paura del giudizio degli altri. Poi però ho deciso di condividere la mia storia con le persone per far conoscere una Natalia diversa dimostrando che non sono solo una beauty influencer», concetto che vuole abbattere una volta per tutte.
Oltre a questo, come dicevamo, Natalia Paragoni ha ripercorso tanti momenti difficili della sua vita: da quando è stata vittima di bullismo all’aborto a soli 20 anni. Tante pagine dolorose che l’hanno aiutata, però, a essere più forte e crescere. Ora Natalia guarda al passato con una diversa consapevolezza accanto al suo compagno Andrea Zelletta. Tra i due vi è un grande amore, ma ancora è presto per le nozze. Entrambi infatti hanno recentemente negato i pettegolezzi che vedrebbero la coppia sposarsi nel 2022.
Continuate a seguirci per altre news.