Protagonista di un siparietto trash è Natalia Paragoni. L’ex corteggiatrice fa un tutorial su Instagram, ma si fa doppiare dall’ex di Damante

Natalia Paragoni dopo l’esperienza a Uomini e Donne dove ha conquistato il cuore di Andrea Zelletta, suo attuale fidanzato, si è fatta largo nel mondo dei social. Attualmente conta (almeno basandoci nel momento in cui stiamo riportando la notizia) circa 734 mila follower su Instagram. Un numero importante che fa in modo sia considerata influencer a tutti gli effetti per i contenuti pubblicati, tra tutorial per make up e non solo.

E proprio sul suo profilo ufficiale che Natalia Paragoni è stata protagonista di un video trovato dai più particolarmente trash. L’ex corteggiatrice ha mostrato ai suoi fan un particolare make up da replicare, sponsorizzando i vari prodotti utilizzati. Fin qui nulla di strano, certamente. Ma invece di essere lei a spiegare passo passo ogni ai follower come applicare il trucco per ottenere lo stesso risultato, si è sentita un’altra voce parlare in inglese? Di chi sarà?

A parlare e doppiare la bella Natalia Paragoni è stata infatti Claudia Coppola che, nemmeno a dirlo, in passato è stata ex di Andrea Damante, ora felice accanto alla storica fidanzata Giulia De Lellis. A dare ulteriore prova che la voce in questione sia proprio quella della Coppola (oltre ad averla riconosciuta) è proprio il fatto che le due si siano mostrate insieme nelle storie successive, complici e sorridenti. Il siparietto trash ha fatto sorridere in tanti e il doppiaggio del tutorial, guardando il video, possiamo sostenere che è senza dubbio ben riuscito.

Da quel che abbiamo visto l’ex di Damante e Natalia Paragoni sono unite da una bellissima amicizia e proprio ieri sera hanno trascorso la serata in compagnia. Talmente amiche che Claudia Coppola tra le sue storie ha pubblicizzato il nuovo lavoro di Andrea Zelletta, ora alle prese con il mixaggio, suo sogno da sempre. Un gesto senza dubbio molto carino che fa capire così quanto Natalia e Claudia siano unite da una bella amicizia.

Le notizie su Natalia Paragoni non sono finite qui…

Avanti