Natalia Paragoni e il futuro accanto ad Andrea Zelletta: i progetti della coppia

Trash e doppiaggi a parte, Natalia Paragoni lo scorso anno è stata protagonista di Uomini e Donne poiché corteggiatrice e scelta di Andrea Zelletta. I due si sono piaciuti e tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Usciti insieme dal programma sono uniti da un fortissimo sentimento e non hanno negato di avere importanti progetti per il loro futuro. Amatissimi dai fan del programma, proseguono con entusiasmo la loro frequentazione, tanto da essere andati a convivere.

La coppia, infatti, ha ammesso di pensare spesso al matrimonio e a mettere su famiglia. Qualche tempo fa ad affrontare l’argomento è stato proprio l’ex tronista, che a proposito del suo fidanzamento con Natalia Paragoni, ha precisato tra le colonne del magazine di Uomini e Donne:

“Ci piacerebbe sposarci e avere presto anche un bambino, del resto anche le nostre rispettive mamme ci hanno avuto da giovani”.

Ha dichiarato Andrea Zelletta sicuro della sua relazione con la corteggiatrice. E sempre riguardo a matrimonio e figli con Natalia Paragoni, ha aggiunto con uno sguardo verso il futuro:

Chiaramente per ora siamo concentrati sulle nostre rispettive carriere, ciò non toglie che, se un giorno dovesse accadere, saremmo ben felici di stringere tra le braccia un bambino. Crediamo moltissimo nel nostro amore nato davanti alle telecamere. Anzi, alle nostre nozze inviteremo pure Maria de Filippi, alla quale dobbiamo tanto. Forse tutto”.

Dunque Natalia Paragoni e il suo compagno Andrea Zelletta sembrano fare sul serio. Nonostante il tempo trascorso sono sempre più uniti e innamorati e anche sui social non mancano occasione di mostrarsi insieme felici e noi non possiamo che augurare il meglio a questa giovane e affiatata coppia.

IndietroAvanti