Natalia Titova pentita di aver lasciato Ballando per Amici: “Se potessi tornare indietro non lo farei”
Nel più recente numero di Novella 2000 Natalia Titova si è aperta sull’esperienza ad Amici e sull’addio a Ballando con le stelle
Natalia Titova su Ballando e Amici
Natalia Titova per anni è stata una ballerina amatissima di Ballando con le stelle, dove ha conosciuto il compagno Massimiliano Rosolino. A un certo punto, però, ha deciso di lasciare il programma e con il tempo è tornata a insegnare ballo all’interno della scuola di Amici. Qui la sua esperienza è durata 5 anni rispetto alla trasmissione di Milly Carlucci nella quale ha lavorato per 9 anni.
In una recentissima intervista a noi di Novella 2000 la Titova si è aperta parlando di entrambi i periodi della sua vita. Per quanto riguarda Ballando con le stelle si è detta pentita di averlo lasciato. A causa di un problema al ginocchio ha dovuto prendersi un pausa e poi non è più tornata. Però ha rivelato che se la dovessero richiamare ci ritornerebbe di corsa:
“Sono stata a Ballando dalla prima edizione. Ho lasciato il programma per il ripresentarsi del problema al ginocchio con il quale sono nata e anche perché pensavo che non si potesse percorrere tutta la vista sulla stessa strada. Ma ora sono fortemente pentita di aver lasciato Ballando.
Ho capito che avrei potuto trasformarmi e crescere anche all’interno del programma. Se potessi tornare indietro non lo lascerei mai… Se mi richiamano a Ballando io ci vado”.
Storia diversa, invece, se si parla di Amici. Natalia Titova ha affermato di non sentirsi totalmente soddisfatta da quella esperienza. Lei preferisce ballare e partire da zero con un principiante:
“Amici non mi ha soddisfatta: non ero una ballerina, ma una maestrina. Non mi è stata riproposta la cattedra di ballo e io sono andata avanti, senza rimpianti, perché lì i ragazzi arrivano dopo molte selezioni e già formati, io preferisco ballare, o partire da zero con un amatore”.
Voi ve la ricordate in questi ruoli? fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.