Nathalie Guetta: “Con David eravamo molto legati. E’ una persona molto ottimista”.

Lo scorso maggio durante un’intervista a Vanity Fair, Nathalie ha parlato del suo rapporto con il produttore discografico, che purtroppo non riesce a frequentare tantissimo visti gli impegni che lo tengono lontano da casa:

“Ho dieci anni più di David, ci vedevamo la domenica a casa di papà. Me lo spupazzavo bene, gli facevo quasi da zia, eravamo molto legati, poi, quando avevo circa 25 anni, lui spiccò il volo. Lui, a differenza mia, è una persona piena di ottimismo, ha il dono della felicità, un po’ come Milly Carlucci. Non sono invidiosa del suo successo, ma delle coppie felici che credono che l’amore vero esista e sia appagante. Io sono stata sposata per cinque anni e mezzo, è stato molto passionale, ma mi ha bruciato e lasciata senza piume”.

Oggi Nathalie Guetta si è raccontata in esclusiva da Caterina Balivo, a Vieni da me dove raccontato il suo rapporto con l’Italia e il desiderio di diventare madre, mai avvenuto:

“Alla città di Napoli sono molto legata dove poi mi sono formata. Mi ha dato tanta energia. Roma l’ho scoperta a 22 anni e sono rimasta tanto colpita. Roma ora però è più affaticata di Napoli. Io sono tornata a Parigi 14 anni fa a causa di un esaurimento nervoso. Sono un’attrice, ma non sono riuscita ancora ad essere moglie e mamma, uno dei miei desideri”.

Estremamente semplice e piena di verve, oggi è stato bello scoprire chi si nasconde dietro  una donna così simpatica come Nathalie Guetta.

Indietro