“Nathaly è una rubamariti”: gravi accuse contro la vippona in una lunga lettera
In una lettera l’ex moglie dell’ex di Nathaly Caldonazzo, Andrea Ippoliti, l’ha accusata di essere una rubamariti.
L’ex moglie di Andrea Ippoliti usa parole dure contro Nathaly
La lettera della signora Daniela contro Nathaly Caldonazzo va avanti spiegando che appena Andrea Ippoliti si è trasferito a casa della showgirl, lei ha reso pubblica via social questa relazione. Tutto questo, a quanto pare, ha portato il figlio ad una grande sofferenza, specialmente per alcune battute che si sentiva dire a scuola.
“Ti definisci paladina delle donne, quando invece ti sei intromessa in un matrimonio con tre figli. Andrea ha le sue colpe, ma tu non hai fatto niente per evitarlo e dovresti scusarti con me. Ora non nominare mai più nessuno della nostra famiglia. Perché il male che abbiamo ricevuto da te ci basta e avanza”.
L’ingresso di Nathaly Caldonazzo al GF Vip non ha aiutato questa situazione ancora delicata, anzi ha riaperto una ferita che non si era mai davvero chiusa. Ma soprattutto l’ex moglie di Ippoliti non ha per niente apprezzato le brutte parole che la showgirl ha usato nei confronti di Andrea.
“Lo hai etichettato come un narcisista patologico, non pensando che a casa c’erano i suoi figli che guardavano la televisione. Noi abbiamo avviato le pratiche per la separazione, ma siamo sempre una famiglia e lui ha cercato di correggere gli errori fatti, soprattutto con i figli”.
È probabile che nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 6 Alfonso Signorini faccia sapere a Nathaly quanto scritto in questa lettera. E magari vedremo anche la sua reazione e un’eventuale replica.