Le dure parole di Nathaly Caldonazzo contro Andrea Ippoliti

Sempre più convinta di aver preso la decisione migliore nel lasciare Andrea Ippoliti, Nathaly Caldonazzo ha confidato a Vieni da me di essersi trovata in una situazione paradossale e mai provata prima. E attaccando il suo ex ha approfondito il discorso:

“Poi mi sono ritrovata lì una realtà assolutamente scioccante, proprio inaspettata. Quindi non potevo stare così. Anzi, io mi sono vergognata e l’ho detto anche lì ad Alessia quando eravamo in diretta. Le ho detto ‘Io mi sono vergognata di essere venuta qui con un compagno del genere che non si sa comportare’. Perché voglio dire, può anche finire un amore, io non dico questo, però lo fai a telecamere spente e non lo fai in quel modo”.

E continuando ad attaccare il suo ex fidanzato, Nathaly Caldonazzo ha chiosato:

“Non lo fai urlandomi addosso o additandomi la colpa di aver fatto cosa? Nulla. E poi la cosa che mi ha veramente ferito di più è stato il sapere che dopo si sono continuati a vedere e la storia è durata. Quindi non era una ripicca, è stata proprio una mancanza di rispetto, un tradimento. Però io riflettevo anche stamattina su questa cosa. Poi non voglio più parlare troppo di lui perché non mi interessa più e non è nemmeno giusto fare pubblicità ad una persona del genere, perché non mi riguarda più assolutamente. Comunque io ho sempre sospettato quando stavamo insieme che il finale sarebbe stato orribile, me lo sentivo. È una cosa brutta, ma è come se io dentro di me avessi sempre saputo che ci sarebbe stato un qualcosa di terribile alla fine da parte sua. Sarò una strega, non lo so”.

Infine Nathaly Caldonazzo ha deciso di rispondere così all’idea di Andrea Ippoliti di volerla riconquistare:

“Ma lui può dire quello che vuole, non mi interessa. Quando una persona muore dentro di me, muore e basta. Ti puoi riproporre in tutte le salse, ma non cambia nulla. Non credo di essere mai stata tradita, ma qui c’è stata proprio una mancanza di stile totale e rispetto. Di certo non posso accompagnarmi ad una persona del genere. Penso di meritare di più come tutte le donne, nessuna merita un trattamento del genere. Io chiuderei così questo capitolo”.

Dunque Andrea Ippoliti dopo quanto accaduto a Temptation Island Vip, e ancor di più dopo il reality, sembra essersi ormai giocato la possibilità di poter tornare tra le braccia di Nathaly Caldonazzo.

Oggi a Vieni da me la stessa l’ha attaccato con parole molto dure che non lasciano spazio a ripensamenti. Lui deciderà di replicare?

IndietroAvanti