Lo sfogo di Nathaly

Dopo aver attaccato Lulù e parlato delle due sorelle Selassié, Nathaly Cadonazzo ha anche spiegato perché, secondo lei, non era vista di buon occhio dalla maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6:

“Per fortuna ho ricevuto anche tanti consensi. Cosa mi ha remato contro? Mi hanno fatto terra bruciata. E poi perché mi sono riavvicinata a Katia e Soleil. Ma proprio Sole è quella che parla meno male di tutti dentro la Casa, si fa i cavoli suoi, riesce a stare in solitudine e non ha bisogno di circondarsi da tante ipocrisie. A loro dava fastidio questa mia grande amicizia con Antonio. Questo credo che abbia dato fastidio a molti e anche l’amicizia con Delia gli dava fastidio. Forse mi vedevano pericolosa perché potevo essere una papabile vincitrice”.

Infine Nathaly Caldonazzo ha detto la sua anche su Barù, affermando:

“Barú sinceramente è un personaggio particolare, lui con questo umorismo così scanzonato è stato anche un po’ parac*lo perché è riuscito a dire sempre le sue verità lasciandole passare con un “ma dai scherzo”. La cosa che non mi è piaciuta è che si è schierato subito dalla parte delle sorelle, privandomi di un’amicizia. Vorrei sfatare assolutamente l’idea di alcune persone che io avessi qualche intenzione su Barú. Zero, meno di zero. Mi sarebbe piaciuto come amico perché non è ordinario, era anche abbastanza ironico. Poi non mi è piaciuto nei confronti di Jessica. Quello che volevo farle capire, consigliarle era di non dichiararsi apertamente, di tirare i remi in barca arrivati ad un certo punto perché era diventato penoso vedere una donna che corre così dietro a un uomo. Questo illudere Jessica però mi ha dato molto fastidio”.

Indietro