Nathaly Caldonazzo avrebbe detto una frase grave: la regia censura
Stando a quanto si sente in alcuni video, Nathaly Caldonazzo avrebbe detto qualcosa di molto grave. La regia, però, censura
La misteriosa frase detta da Nathaly Caldonazzo
In queste ore sta succedendo qualcosa di molto particolare. Nella casa del Grande Fratello Vip si sta molto chiacchierando di un qualcosa che sarebbe successo con Nathaly Caldonazzo. La gieffina, infatti, avrebbe detto qualcosa di molto grave che non è stato inquadrato dalle telecamere. Il tutto sarebbe avvenuto dopo la puntata in diretta di lunedì sera. Si fa, però, fatica a capire con precisione cosa sarebbe successo perché la regia sembrerebbe censurare il tutto quando salta fuori l’argomento.
Cerchiamo, quindi, di ricostruire l’accaduto con le poche informazioni che possiamo raccogliere sul web. Chiariamo, prima di iniziare, che si tratta solo di ipotesi e non siamo a conoscenza ancora dei fatti reali. Stando agli utenti di Twitter, Antonio Medugno avrebbe tranquillizzato Nathaly dopo quanto accaduto. Parlando con altri vipponi, infatti, questi gli avrebbe riferito che in passato sono successe cose molto più gravi. La Caldonazzo, però, avrebbe comunque affermato di volere un confronto con qualcuno per capire come comportarsi.
Non sappiamo come sia partito tutto, ma ciò che sembra certo è che Nathaly Caldonazzo avrebbe detto qualcosa di grave. Lo ha spiegato Jessica Selassié, per esempio, nel video qui sotto. La regia, però, ha subito abbassato l’audio e non abbiamo potuto sentire nulla: “Era una cosa molto grave quella che ha detto“.
In un secondo momento, quando Jessica era insieme a Miriana e Manila ha di nuovo tirato fuori il discorso. Peccato che, anche in questo caso, la regia ha prima tolto la voce e poi staccato l’inquadratura di nuovo. Cosa avrebbe detto Nathaly di così tanto grave? Le ipotesi del web sono tante. Su questo punto e anche sul perché la regia stia continuando a comportarsi in tal modo.
Andiamo, quindi, a vedere tutte le ipotesi che si stanno diffondendo…