Le ipotesi sul web

Molti utenti del web non sono affatto felici della continua censura che sta avvenendo ogni volta che si parla di ciò che Nathaly Caldonazzo avrebbe detto: “Basta con questa censura su Nathaly. Vogliamo sapere anche noi cos’ha detto“. C’è chi dice che tutto ciò è fatto per proteggere la gieffina. Qui di seguito un’ipotesi:

Continuano a censurare questa cosa detta da Nat di cui parlava la sorella di Jess ieri. Quando fanno così significa che è grave. E non vogliono farla passare perché punibile. In questi casi verranno chiamati in confessionale per dire di non farlo più.

Altri, invece, sostengono che Nathaly Caldonazzo non abbia detto assolutamente niente di brutto: “Vi state facendo i soliti film. Nat non ha detto o fatto nulla di grave. Ieri Jess è andata da Miriana a dire che ha saputo una cosa detta da Ale. Poi si sono tolte il microfono e non si è capito. Stessa cosa Lulù in camera. Ma era tutto riferito al cibo. Burro d’arachdi e finocchi“.

Qual è la verità? Cos’è successo davvero? Non lo sappiamo e forse non lo sapremo mai. Si possono pensare molte teorie ma non abbiamo la certezza di nulla. Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà nelle prossime ore. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro