Nathaly Caldonazzo pensa che a Barù piacciano gli uomini: la reazione
GF Vip, Nathaly Caldonazzo pensa che a Barù piacciano gli uomini. L’esperto di food scopre tutto in diretta: la sua reazione
Il pensiero di Nathaly Caldonazzo su Barù
La puntata di questa sera del Grande Fratello Vip è iniziata con il botto. In attesa dell’ingresso di Alex Belli nella Casa, non è mancato un confronto tra Jessica Selassié e Delia Duran riguardo al loro rapporto con Barù. Se la prima ha ammesso di provare un interesse per lui, la seconda sembra invece volerlo solo provocare. In entrambi i casi, comunque, lui è molto trattenuto. E proprio a proposito dell’esperto di food si è espressa Nathaly Caldonazzo che, senza peli sulla lingua, ha espresso il suo parere.
Nella Casa del GF Vip alle telecamere non sfugge nulla e Nathaly Caldonazzo conversando con alcuni coinquilini e in confessionale ha detto la sua su Barù. Dopo un breve filmato dove si vede parlare con Antonio Medugno, è stato mostrato anche un momento di Nathaly Caldonazzo nel segreto del confessionale. È qui che ha confidato di essere certa di una cosa: a suo avviso Barù non è interessato ad alcuna donna della Casa, bensì agli uomini. Ma ecco le sue parole in merito:
“In realtà lui non ama nessuna. Capace che a lui piacciano gli uomini a questo punto… potrebbe! Ho capito che a Barù le donne non interessano. Per me a Barù piacciono i maschi. Ha altri pensieri ed è innamorato di altre persone qui dentro. Caro Barù a me non me la fai”, ha detto senza mezzi termini Nathaly Caldonazzo.
Nathaly Caldonazzo, poco dopo, interpellata da Alfonso Signorini non ha saputo dire chi potrebbe essere l’uomo che potrebbe fare al caso di Barù. Così la palla è passata a quest’ultimo che ha sdrammatizzato, facendo il nome di alcuni vipponi, a partire dall’ex coinquilino Giacomo Urtis, con cui ha conservato una bella amicizia. Si è trattato ovviamente di battute per stemperare il momento e non appesantire il tutto.
Questo quindi il pensiero di Nathaly Caldonazzo che ha diviso in parte il web. Voi che ne pensate? Continuate a seguirci per altre news!