Nathaly Caldonazzo non si risparmia contro un vippone: “Giuda”
Durante la puntata di Isola Party Nathaly Caldonazzo non si risparmia contro un vippone e lo definisce “Giuda”
La stoccata di Nathaly contro un vippone
Durante la serata di ieri è andata in onda una nuova puntata di Isola Party, format di Mediaset Play dove si parla delle dinamiche de L’Isola dei Famosi e non solo. I conduttori Valentina Barbieri e Ignazio Moser hanno accolto nello spazio Nathaly Caldonazzo. L’attrice ha confidato, come ripreso da Isa & Chia, che guardando i nomi dei concorrenti non saprebbe con chi avrebbe potuto diventare amica, facendo poi l’esempio del GF Vip, sua ultima esperienza:
“Se come all’isola mi sarei dovuta legare a qualcuno non so chi non avrei proprio scelto. Singolarmente i concorrenti del GF erano tutti carini. Uniti quando fanno gruppo tirano fuori il peggio. Forse con Davide non mi sarei legata. Era abbastanza scontato non vincesse, me lo sentivo, è il classico tipo che arriva secondo”.
Se con Davide Silvestri ha detto di non aver mai pensato di legare, è rimasta delusa invece da un altro vippone. A Isola Party non si è risparmiata nei suoi confronti. Ecco la parte riportata dal sito:
“Ecco, uno con cui proprio no è Alessandro Basciano, che poi prima della discussione avevamo un buon rapporto. È stato un po’ il mio Giuda della mia vita. Sai quelle persone che ti pugnalano alle spalle senza nessun motivo? È questa la cosa più deludente. Si rimane un gioco, però queste cose ti colpiscono nel profondo. Una cosa gratuita da una persona a cui ho voluto bene”, ha detto Nathaly Caldonazzo.“Abbiamo condiviso tanti momenti e poi questa pugnalata gratuita, è un dispiacere che va al di là di tutto. Questo mi ha ferito. Se vogliamo dare la giustificazione che fosse innamorato di qualcuno e che per questo si sia comportato così diamogliela. Anche se io sono stata innamorata e non mi sono comportata così”.
Nathaly Caldonazzo ne ha avute però anche per un’altra vippona…