Nathaly Caldonazzo non si risparmia contro un vippone: “Giuda”
Durante la puntata di Isola Party Nathaly Caldonazzo non si risparmia contro un vippone e lo definisce “Giuda”
Le dichiarazioni di Nathaly Caldonazzo a Isola Party
Nel corso dell’intervista Nathaly Caldonazzo ha avuto qualcosa da ridire anche su Eva Grimaldi, con la quale aveva avuto a che fare anche a L’Isola dei Famosi, per poi ritrovarla al GF Vip:
“Dopo l’esperienza all’Isola non è stato piacevole rivedere Eva Grimaldi e Giacomo Urtis. Mi ha deluso anche lei. La cosa bella di Eva è Imma Battaglia. Già all’Isola non mi era piaciuta, al GF ho avuto la conferma. Nei miei confronti non merita”.
E ancora Nathaly Caldonazzo ha fatto sapere di non aver ancora avuto modo di vedere una puntata di questa edizione e che il suo ricordo più bello è quando è uscita: “(…) Mi sono riappropriata di tutto quello che mi era mancato. Lì i ricordi più belli quando con Giacomo trovavamo delle piante e ce le mettevamo come aloe, era divertente. Non mi dispiacerebbe fare di nuovo questa avventura con mia figlia, chissà”.
Riguardo ai reality fatti, invece, Nathaly Caldonazzo: “Tutte e tre le esperienze mi hanno traumatizzato. L’Isola è stata tosta, è stato molto faticoso. Non ho resistito, tre settimane e ho tirato il peggio di me. Ero intollerante ad ogni cosa. Temptation Island mi ha traumatizzato perché ho subito una brutta cosa dalla persona con cui stavo. Dulcis in fundo il GF, che dai è stata una bellissima esperienza. Con Antonio ho legato molto, c’è una bellissima empatia e amicizia, è arrivato proprio nel momento giusto”.
Nonostante alcune incomprensioni con altri vipponi, Nathaly Caldonazzo ha trovato una bellissima amicizia con Antonio Medugno e non mancano occasione di mostrarsi insieme sui social.