Andrea Ippoliti e la sua ex moglie contro Nathaly

Durante la puntata del 14 febbraio del GF Vip c’è stato un accesissimo confronto tra Nathaly Caldonazzo e il suo ex Andrea Ippoliti, a seguito di alcune forti dichiarazioni della gieffina. Lui ha fatto in modo di difendersi e per questo ha voluto incontrarla.

Poco dopo la puntata Andrea Ippoliti è intervenuto sui social e, dando contro a Nathaly Caldonazzo, ha detto:

Credo che il mio intervento era doveroso visto le offese che ha rivolto nei miei confronti. Mi dispiace tantissimo che abbia sofferto ma purtroppo nella vita si può sbagliare. Ed è per questo che ho chiesto più volte scusa. Ma aggettivi pesanti utilizzati pubblicamente e soprattutto a distanza di oltre due anni oltre a ferire me feriscono anche i miei cari e non penso sia corretto. Credo inoltre che quando le storie finiscono non trovano mai un solo responsabile da dover mettere in croce“.

A seguire a intervenire sulla faccenda è stata anche l’ex moglie di Andrea Ippoliti che ha detto contro Nathaly Caldonazzo: “Mi viene un dubbio… Ma non è lei che si è messa con Andrea, la stessa persona sposata con me e padre dei nostri tre figli? Non è tradimento? “Una donna che si mette con un uomo sposato è una schifosa”. Ho sentito bene? Ma questo vale solo per Soleil? Senza parole”.

Noi di Novella2000.it, alla luce di queste dichiarazioni, siamo a completa disposizione con i diretti interessati nel caso volessero intervenire.

Indietro