Nathaly Caldonazzo commenta le coppie di Temptation Island 2020

Come dicevamo dunque, Nathaly Caldonazzo sembra essere rimasta, nonostante tutto, affezionata al reality show. In questi giorni infatti l’abbiamo vista commentare alcuni post della pagina ufficiale del programma, con battutine che non hanno bisogno di grandi interpretazioni. Ma cosa penserà delle coppie di Temptation Island 2020? Ecco cosa ha raccontato a Fanpage.it:

“Ho visto comportamenti che non mi sono piaciuti. Quello di Antonio, compagno di Annamaria, ad esempio, non mi è piaciuto per niente. Troppo poco rispetto. Quando cominci a vedere che si va oltre, ci si sfiora, tutte queste cose sgradevoli, sono il contrario dell’amore. I fidanzati sanno benissimo che li guarda tutta l’Italia, oltre al proprio partner, e si soffre tantissimo. Ogni video che ti arriva è una pugnalata al petto”.

Ha detto Nathaly Caldonazzo, che ha svelato pure chi tra le coppie presenti sia la sua favorita:

“Mi sono piaciuti molto Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Mi è dispiaciuto vedere dalle anticipazioni che Lorenzo vedrà un video che lo ha ferito. Nel mio caso, non avevo nemmeno mai visto un pensiero nei miei confronti“.

Nathaly Caldonazzo ha così commentato le coppie di questa edizione di Temptation Island 2020, rievocando anche i momenti non piacevoli vissuti da lei nel medesimo contesto. Andrea Ippoliti deciderà di replicare dopo queste frecciatine?

IndietroAvanti