Le parole di Nathaly Caldonazzo

Nel corso dell’intervista Nathaly Caldonazzo ha ammesso di confidare nel Presidente Sergio Mattarella. Il tutto anche a causa dei tempi di attesa delle varie assicurazioni piuttosto lunghi: “Noi infortunati siamo costretti ad anticipare le spese per le operazioni, la fisioterapia e la riabilitazione. In Italia se paghi in ritardo qualche rata, ti pignorano case e macchine”, ha spiegato l’attrice.

Nathaly Caldonazzo ha aggiunto che purtroppo esistono casi di malasanità e infortuni e prima di essere risarciti trascorre davvero molto tempo. L’incidente, tra l’altro, ha arrecato non pochi problemi all’ex gieffina, dato che è una ballerina e attrice e avere un ginocchio mal messo non è di certo il massimo per chi fa questo tipo di mestiere:

“È terribile. Anche quando ho partecipato all’ultima edizione del GF Vip ho avuto dei problemi. Signorini mi diceva di muovermi velocemente di qui e di là. Io gli rispondevo che zoppicavo”. Nathaly Caldonazzo ha continuato a spiegare che, nonostante il tempo trascorso, continua a essere claudicante: “Mi hanno riconosciuto una percentuale importante di invalidità”.

Questo dunque ha portato Nathaly a dover diminuire la mole di lavoro. Non le è più permesso fare musical, correre o essere testimonial di costumi da bagno o vestiti troppo corti. Questo perché deve stare costantemente con il ginocchio fasciato: “Sono fortunata a non essere finita in carrozzella, altrimenti avrei avuto bisogno di assistenza per tutto il giorno”. In quel periodo ad aiutarla la signora delle pulizie che aveva assunto e che si è presa cura di lei e di Mia, all’epoca 14enne.

Indietro