I vipponi che hanno deluso Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo

In Casa Nathaly Caldonazzo e Katia Ricciarelli sono state protagoniste di grandi scontri, hanno stretto forti legami e hanno subito anche qualche delusione. Ma chi è il vippone o la vippona che più le ha deluse? La cantante lirica non ha dubbi a riguardo:

Manila, perché avremmo dovuto chiarirci da persone adulte. E anche Miriana. Penso di meritare rispetto e, se qualcuno non lo fa, vado sopra le righe. Ma, alla mia età, non posso dire: “Adesso riproviamo”, non ho più il tempo. Per questo ho deciso di uscire. Dopo cinque mesi e mezzo non avevo più tempo. E il gioco si stava incattivendo, ho preferito tornare “a riveder le stelle”.

Diverso discorso, invece, per Nathaly Caldonazzo, che ha spiegato:

“Mi hanno deluso umanamente Alessandro, Sophie, Lulù, Jessica e Barù. Mi hanno accusata di essermi avvicinata a Katia e Soleil, ma ero stata isolata da loro. Alex Belli, poi, ha provato subito a farmi terra bruciata solo perché ho cercato di aprire gli occhi a Delia. E mi sono sentita tradita da Sophie, che mi ha dato della razzista senza motivo, nonostante l’avessi sempre trattata bene”.

Sempre Nathaly Caldonazzo ha detto di essere dispiaciuta dallo scontro tra Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, perché si volevano molto bene, anche se Manila (a detta sua) “segue un po’ troppo il vento, sta un po’ di qua e un po’ di là”. Voi che ne pensate di queste dichiarazioni? Vi trovate d’accordo con le ex gieffine? Vedremo anche come reagiranno i loro compagni di viaggio nello scoprire queste parole.

Indietro