Le accuse di Jessica e Sophie

Sophie Codegoni ha accusato Nathaly Caldonazzo di aver detto delle frasi molto poco rispettose nei confronti delle sue amiche Jessica e Lulù:

Io a sorpresa nomino Nathaly perché ho sempre apprezzato la sua coerenza nel dire le cose. A volte anche la sua durezza. Ma quando si va oltre ai limiti dell’educazione e del rispetto non ci sto più. Mi son state riferite frasi troppo forti. Vado in difesa di quelle che sono le mie migliori amiche qui dentro, Jessica e Lulù. Non accetto assolutamente quello che è stato detto. Ci sono state varie frasi che mi sono state riferite, alcune che ho sentito…

Secondo me vanno oltre e apprezzo la sincerità. Però quando, veramente, l’essere senza filtri e dire le cose diventa arroganza allora non mi piace. Hai detto che Jessica e Lulù sono protette dagli zingari. Perché sono delle zingare. Per me sono frasi che vanno oltre al rispetto. La frase è stata detta ad Alessandro nei confronti di Jessica e Lulù“.

In seguito, anche Jessica ha puntato il dito contro Nathaly Caldonazzo aggiungendo delle informazioni:

Tu hai detto, praticamente, il fatto che io ti abbia accusato di aver rubato cibo è comparabile al fatto che tu ti fossi fatta “puntini puntini” da 10 N “puntini puntini”. Che è un’offesa gravissima a quel tipo di comunità. Seconda cosa, ma quella è una cosa brutta? Cioè, è comparabile? Non penso. No, l’hai detto mi dispiace. Ma meno male per te che non è uscito, tesoro. Tu sei una campionessa di stron**te. Mi hai comparata a una zingara. L’hai detto l’altra volta.

Nathaly Caldonazzo ha smentito tutto in diretta. Vedremo come andranno le cose nella puntata di lunedì. Continuate a seguirci per altre news. (QUI per l’appuntamento completo).

Indietro