Nathaly racconta la sua versione dei fatti

Sempre attraverso i social, Nathaly Caldonazzo ha risposto anche a tutti quei commenti che andavano contre di lei e difendevano Alessandro Basciano. Ha quindi chiarito la sua posizione riguardo tutta questa polemica sulle presunte frasi irrispettose.

Come riporta il sito Isa e Chia, un’utente le ha fatto notare che lei stessa più volte ha detto che se fosse uscito quello che aveva detto, l’avrebbero squalificata. Quindi perché negare? Questa la sua risposta: “Parlavo della frase sugli uomini di colore, mai della bugia sulla protezione delle sorelle… Sono due argomenti diversi. Quello è uscito, ma non era da espulsione anche perché non li avevo offessi”.

Un’altra utente le ha invece scritto: “Se sei leonessa come dicono, allora abbi le p***e di dire quella frase. Non aveva nessun interesse Alessandro ad affermare il contrario elui lo aveva detto ad Antonio di tutelarti”.

A questo Nathaly ha risposto: “La frase che ho detto è uscita ed era quella sugli uomini di colore. Il resto è pura invenzione”.

Indietro