Le accuse alla Caldonazzo dall’ex moglie di Andrea Ippoliti

Quando Nathaly Caldinazzo era ancora dentro la casa del Grande Fratello Vip, arrivarono alcune dichiarazioni da parte dell’ex moglie di Andrea Ippoliti. Lui sarebbe l’ex compagno della Caldonazzo col quale partecipò a Temptation Island Vip per poi uscire dal docu-reality separati.

Daniela, questo il nome della singnora, aveva raccontato che Nathaly e Andrea si erano conosciuti quando lui era ancora sposato. Il tutto sarebbe iniziato nel 2016 quando il suo secondogenito frequentava la prima media ed era stato invitato al completanno di Mia, la figlia di Nathaly avuta dall’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano. Poiché Daniela non poteva accompagna il figlio alla festa, è stato il marito a farlo. Ed è in questa occasione che Andrea Nathaly si sarebbero incontrati per la prima volta.

Da lì in poi mio marito ha iniziato ad avere strani comportamenti. Mandava spesso dei messaggi di nascosto, lo sentivo distante, fino a che uno dei miei figli ha visto per caso un messaggio sul suo cellulare, con scritto ‘Ti amo’, firmato da Nathaly.

Da quel momento Ippoliti se ne andò di casa trasferendosi proprio dalla Caldonazzo. Infatti la signora Daniela ci andò giù pesante con la showgirl. Nella lettera pubblicata dal settimanale DiPiù scrisse: Ti definisci paladina delle donne, quando invece ti sei intromessa in un matrimonio con tre figli. Andrea ha le sue colpe, ma tu non hai fatto niente per evitarlo e dovresti scusarti con me. Ora non nominare mai più nessuno della nostra famiglia. Perché il male che abbiamo ricevuto da te ci basta e avanza.

Indietro