La Caldonazzo attacca Barù

Di recente Nathaly Caldonazzo è stata ospite di Casa Chi e ha avuto modo di parlare di diversi suoi ex coinquilini del Grande Fratello Vip. Da Lulù Selassié a Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan e non solo. Tra i menzionati, ovviamente, non è mancato un giudizio su Barù. Si sono trovati spesso in disaccordo e sembra essersi fatta un’idea piuttosto precisa sul suo conto. Ecco cosa ha detto la showgirl a proposito del gieffino, come raccolto da BlogTivvù:

“Barú sinceramente è un personaggio particolare, lui con questo umorismo così scanzonato è stato anche un po’ para***o perché è riuscito a dire sempre le sue verità lasciandole passare con un “ma dai scherzo”. La cosa che non mi è piaciuta è che si è schierato subito dalla parte delle sorelle, privandomi di un’amicizia. Vorrei sfatare assolutamente l’idea di alcune persone che io avessi qualche intenzione su Barú”.

Ci ha tenuto a precisare subito Nathaly Caldonazzo, la quale ha continuato a ribadire come non avesse alcun tipo di interesse verso Barù e di non aver apprezzato nemmeno il suo comportamento con Jessica Selassié:

“Zero, meno di zero. Mi sarebbe piaciuto come amico perché non è ordinario, era anche abbastanza ironico. Poi non mi è piaciuto nei confronti di Jessica. Quello che volevo farle capire, consigliarle era di non dichiararsi apertamente, di tirare i remi in barca arrivati ad un certo punto perché era diventato penoso vedere una donna che corre così dietro a un uomo. Questo illudere Jessica però mi ha dato molto fastidio”.

Ha concluso Nathaly Caldonazzo. Sempre schietta e dritta al punto, l’attrice si è espressa nei confronti di Barù. Che ne pensate di queste sue dichiarazioni? Vi trovate d’accordo con lei? Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguirci per altre news e curiosità sul mondo del piccolo schermo e del Grande Fratello Vip.

Indietro