Cristel Carrisi, la figlia del cantante Albano Carrisi e Romina Power, è diventata mamma. 

Ad annunciarlo è stato lo stesso Leone di Cellino durante l’ultima puntata di The Voice of Italy il talent firmato Rai dove lui ha partecipato come coach. 

È nato il figlio di Cristel Carrisi

Al Bano e Romina – mitico duo canterino – sono diventati per la prima volta nonni. 

Un’esperienza bellissima e un momento pieno di gioia che il cantante ha voluto commentare nella puntata di ieri sera (10 maggio) dicendo: «Riflettevo che la parola nonno ripete due volte ‘no’, non capisco perché! È una emozione bellissima invece».

Al Bano e Romina Power nonni per la prima volta

In una recente intervista – rilasciata al Grand Hotel – Al Bano aveva raccontato che tipo di nonno vorrebbe essere per il piccolino messo al mondo dalla figlia Cristel Carrisi. 

Lui ha dichiarato che intende essere un “nonno magico” per il nipote e che vuole raccontargli tutto della sua vita: tra viaggi, concerti ed esperienze uniche come quando ha conosciuto tre santi.

«Se vorrà gli insegnerò a anche a cantare», aveva detto Al Bano. E ancora: «Mi piacerebbe molto incidere una canzone dedicata a lui. Sua mamma Cristel è una bravissima compositrice, può pensare lei alla musica».

Tutto su Cristel Carrisi

Il figlio di Cristel Carrisi e del marito Davor Luksic è nato il 10 maggio, mentre Al Bano il prossimo 20 maggio compirà gli anni.

Cristel si è sposata nel settembre del 2016 con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic, conosciuto 6 anni fa a New York. 

Il matrimonio di Cristel ai tempi creò una polemica mediatica pazzesca perché la ragazza decise di non invitare l’allora compagna del padre, Loredana Lecciso.

Le nozze sono state in pompa magna, con più di 200 invitati, a Lecce, nella chiesa barocca di San Matteo.  Tra questi 200 invitati però mancava all’appello la Lecciso. 

Pare che tra Cristel e Loredana non scorreva affatto buon sangue.

Cristel Carrisi e il difficile rapporto con Loredana Lecciso

In quell’occasione Loredana aveva commentato il mancato invito da parte di Cristel dicendo: «Ho troppo rispetto per questa questione e come ho già detto preferisco non parlarne.

Per rispetto, su questo matrimonio faccio un passo indietro. Preferisco non entrarci, nemmeno in punta di piedi (…) Amo Al Bano ma gli equilibri in una famiglia sono molto importanti e io in questo caso non c’entro».

Sono ormai trascorsi due anni da quell’episodio e Al Bano e Loredana, dopo diciotto anni, hanno deciso di mettere un punto alla loro storia.

I due sono stati sotto le luci dei riflettori a causa di alcuni botta e risposta nei quali hanno spiegato le motivazioni della loro rottura.

Di recente è stata la stessa Loredana ad ammettere che rimarrà sempre innamorata del Leone di Cellino. Al Bano, però, non ne vuole proprio sapere e considera la sua relazione con lei definitivamente chiusa.

Loredana Lecciso rivela di essere ancora innamorata del cantante Al Bano