Gli ultimi aggiornamenti sulla ricerca di Naya Rivera: l’ex attrice di Glee è ancora viva?

Nonostante gli ultimi aggiornamenti non del tutto positivi, il mondo continua a pregare per Naya Rivera. Nel mentre sul web proseguono le teorie su quanto accaduto all’attrice di Glee. Non è chiaro infatti se l’artista abbia avuto un malore in acqua, che avrebbe potuto causare dunque l’annegamento, o se invece ci sia dell’altro. TMZ nel frattempo ha mostrato anche le immagini, rilasciate dalle forze dell’ordine, in cui si vede la Rivera arrivare al lago con suo figlio, scendere dall’auto e recarsi sul ponte per noleggiare la barca con la quale si è allontanata dalla costa.

A scatenare i social però sono state altre immagini, rilasciate da diversi siti online, tra cui il The Sun. Nei nuovi scatti pubblicati si vede chiaramente la presenza di una moto d’acqua, che si trovava a pochi metri dall’imbarcazione della Rivera.

A quel punto sul web sono partire diverse teorie, alcune delle quali ipotizzano che Naya Rivera sia stata rapita e che sia dunque ancora viva. In molti hanno infatti notato come la moto d’acqua stesse seguendo l’attrice di Glee, affermando come il misterioso guidatore possa aver fatto del male all’ex Santana.

https://twitter.com/ddldatbootydoe/status/1281730348011982849?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1281730348011982849%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.ciakgeneration.it%2Fnaya-rivera-moto-acqua-video%2F

Nel mentre nelle ultime ore ad arrivare sulle coste del Lago Piru sono stati la famiglia della Rivera, il suo ex marito e niente che meno che Heather Morris, co-star di Naya in Glee. Vediamo cosa è accaduto.

IndietroAvanti