Proseguono le ricerche di Naya Rivera: sul luogo della scomparsa arrivano la famiglia e Heather Morris

Mentre proseguono le ricerche di Naya Rivera, qualche ora fa ad arrivare sulle coste del Lago Piru è stata Heather Morris. Le due ex attrici di Glee nonostante la serie sia terminata da qualche anno sono ancora molto amiche, e l’ex Brittany è stata una delle prime a reagire alla scomparsa di Naya. La Morris ha così deciso di scendere in prima linea e di aiutare le autorità competenti nelle ricerche.

Come se non bastasse in seguito ad arrivare sulle coste del lago è stato Ryan Dorsey, ex marito della Rivera. Nonostante i problemi passati, l’attore ha deciso di correre in soccorso della sua ex moglie. Le foto, in cui si nota un Dorsey scosso e visibilmente provato, hanno fatto il giro del web, commuovendo gli utenti.

https://twitter.com/DracarysInferno/status/1282214440671346689?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1282214440671346689%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.ciakgeneration.it%2Fryan-dorsey-naya-rivera-lago%2F

Poco dopo ad arrivare è stata anche la famiglia di Naya Rivera, composta dalla madre Yolanda, dal fratello Mychal e dalla sorella Nickayla. I tre hanno deciso di contribuire alle ricerche, aiutando in tutto e per tutto le autorità.

Non resta che attendere a questo punto ulteriori news per scoprire cosa succederà. Nel mentre inviamo tutto il nostro affetto e il nostro supporto alla famiglia Rivera.

IndietroAvanti