Nego do Borel, accusato di aver molestato Dayane Mello, è scomparso
Perse le tracce di Nego do Borel, l’uomo accusato di aver molestato Dayane Mello a La Fazenda. L’ex concorrente è scomparso
Scomparso Nego do Borel
Continua a tenere viva l’attenzione quanto accaduto in Brasile a La Fazenda. Il programma a cui sta partecipando Dayane Mello è al centro di una lunga polemica da quasi un mese. La modella infatti ha subìto le avance non richieste da parte del concorrente Nego do Borel. Quest’ultimo, come mostrato dalle immagini, avrebbe più volte provato ad approfittare di lei. Ora a suo carico ha un’accusa di molestie. Sui social non si fermano le critiche e, nonostante la squalifica del rapper, i fan chiedono che Dayane possa fare tutti i controlli medici del caso e uscire dal programma per ricevere le giuste attenzioni.
Oltretutto la ragazza non ricorda nulla di quei giorni e ha le idee molto confuse, complice anche il cocktail consumato durante le serate in cui si sono verificati i gravi episodi. A distanza di giorni, però, ora si sono completamente perse le tracce di Nego do Borel. Il ragazzo infatti è scomparso e la madre ha contattato la polizia per avviare le indagini di ritrovamento. Questo quanto si apprende da il portale DireGiovani e raccolto da Biccy:
“La polizia brasiliana ha aperto un’indagine sulla scomparsa di Nego Do Borel, cantante ed ex concorrente del reality A Fazenda accusato di molestie e presunto stupro ai danni di Dayane Mello. A sporgere denuncia la madre di Nego, Roseli Viana, che nella sera di lunedì scorso si è recata in un dipartimento di polizia di Rio de Janeiro preoccupata per il suo stato di salute.
Secondo quanto emerso, avrebbe raccontato che il figlio è depresso e che avrebbe chiamato alcuni amici come “ultimo” saluto prima della scomparsa. Da quanto si apprende, Nego sembra essere stato avvistato a Itacuruçá, sul litorale di Rio”.
Le ricerche sono state avviate. Ora resta da capire se Nego do Borel verrà ritrovato in tempi brevi. Nei giorni scorsi, intanto, proprio il ragazzo (a seguito dell’espulsione) si era sfogato sui social, lanciando un avvertimento…