Lo sfogo sui social

Dopo la squalifica da La Fazenda Nego do Borel si è sfogato sui social, dicendo di non aver fatto nulla di male a Dayane Mello. Queste le sue parole riportate in un lungo video caricato sui social poche settimane fa:

“Ho conosciuto Dayane, una persona meravigliosa, gentile ed amichevole. Ci siamo piaciuti e sono sincero, non ho ancora capito perché sono qui a casa mia. È perché Dayane ha dormito con me da ubriaca? Voglio chiedere per prima cosa scusa a mia mamma, mia nonna e le mie zie che sono donne. E poi volevo scusarmi con tutte le donne. Anche se non sono stato una persona cattiva in quel momento”.

Ha spiegato Nego do Borel parlando di Dayane Mello e difendendosi da qualsiasi tipo di accusa a suo carico. L’uomo è arrivato a minacciare addirittura di togliersi la vita per non essere creduto:

“Dopo che lei ha rifiutato le mie avances siamo andati a dormire, la polizia ha scoperto che non c’è stato nessuno stupro. Ma nonostante questo io e la mia famiglia abbiamo subito attaccati e siamo vittime di razzismo. Finirò per togliermi la vita e non sto bluffando. Non voglio venire etichettato come un criminale, cavolo! Ci sono così tante persone là fuori che fanno del male, mi chiedo cosa ho fatto di male io per meritarmi così tanto odio?”.

Ha concluso. Ora Nego do Borel ha fatto perdere le sue tracce. Il rapper è scomparso e, come spiegato, la polizia ha avviato le indagini per il ritrovamento. Una storia che continua a far discutere, con Dayane Mello ignara di ciò che le è successo. La modella non ricorda nulla. Che succederà ora?

Indietro