Nego minaccia il suicidio

La triste vicenda verificatasi a La Fazenda ha portato Nego do Borel a difendersi da qualsiasi tipo di accusa a suo carico. Lui si professa innocente e sostiene di non aver fatto nulla di male a Dayane Mello. Oltretutto ha raccontato che questo episodio ha subito delle conseguenze, poiché lui e la sua famiglia sono stati vittime di razzismo. Ma leggiamo le sue parole:

“Dopo che lei ha rifiutato le mie avances siamo andati a dormire, la polizia ha scoperto che non c’è stato nessuno stupro. Ma nonostante questo io e la mia famiglia siamo stati attaccati e siamo stati vittima di razzismo”.

Ha proseguito Nego do Borel, minacciando poi il suicidio:

Finirò per togliermi la vita e non sto bluffando. Non voglio venire etichettato come un criminale, cavolo! Ci sono così tante persone là fuori che fanno del male, mi chiedo cosa ho fatto di male io per meritarmi così tanto odio?” (QUI IL VIDEO)

Questa dunque la forte presa di posizione da parte di Nego do Borel. Intanto a prendere le difese di Dayane Mello ci ha pensato il suo staff che, nelle scorse ore, ha rilasciato una lunga nota ufficiale dove ha espresso profondo dissenso per il modo in cui è stata affrontato il caso.

Indietro