La sorella lo difende dalle accuse di stupro

Quanto accaduto a Nego do Borel ha ovviamente attirato l’attenzione non solo dei media del resto del mondo (pensiamo alle testate italiane, ma anche a programmi come Le Iene che hanno ricostruito la vicenda e parlato con l’avvocatessa di Dayane Mello), ma anche di quelli del posto, che ora cercano di capire cosa sia accaduto e anche il perché di questo allontanamento volontario.

A parlare di Nego do Borel, attraverso la testata G1, come conferma Biccy, è la sorella del cantante Raiana Gomes. La donna ha smentito categoricamente la possibilità di stupro e ha preso le difese del rapper. Queste le sue dichiarazioni, che hanno poi fatto il giro del web:

“Mio fratello per quanto ne so non ha mai avuto problemi con l’alcol, con le medicine o altro, per cui credo si sia allontanato per disperazione, la gente sta solo giudicando”, questo quanto ha spiegato la sorella di Nego do Borel.

“Prima di partecipare al reality gli ho chiesto se fosse pronto, lui ha detto di si, ma non è stato convincente. L’accusa di stupro? Un’accusa di stupro è grave, non si può parlare di questo, non è stato uno stupro”.

Ha concluso la sorella di Nego. Ora do Borel, dato che è stato ritrovato, dovrà rispondere a tutte le domande delle autorità, che stanno indagando su quanto accaduto nel programma di Record TV, A Fazenda. Troppi nodi da sciogliere al momento. Attendiamo novità nelle prossime ore o giorni. Nel mentre Dayane Mello è ancora all’interno della trasmissione, ignara di quanto successo.

Indietro