Nel braccio di ferro tra Rai e Mediaset per aggiudicarsi i favori della Bonas, al secolo Paola Caruso, la ragazza scoperta da Paolo Bonolis che è risultata la più amata dal pubblico dell’Isola dei famosi, sembra stia vincendo Mediaset.

Nei corridoi di Cologno Monzese mi dicono che sarebbe l’ideale per essere sul palco di Colorado, dove la sua risata che sembra gli stridere di un gabbiamo sarebbe motivo di gag.

Alberto Cellerino, il suo agente, tace e dà di lungo ai colleghi che gli chiedono, l’unica che sa e tace pure lei è Simona Ventura, che ha preso a benvolere Paola Caruso («Ha il dono della trasparenza e della sincerità che io apprezzo molto»).

Nel gioco dei rilanci sulla Bonas si sa che Simona terrebbe per Mediaset, dove, pare certo, si ritroverà a lavorare la prossima stagione e non è detto che il progetto le veda insieme, già perché Colorado, semmai dovesse sfuggirle il Grande Fratello Vip, promesso a Alessia Marcuzzi, potrebbero essere affidato proprio a Supersimo e la Caruso sarebbe ideale come compagna di viaggio: giovane, non pericolosa, amica autentica. Ma la Rai non sta a guardare e ha già pronto un rilancio in grande stile.

Avanti