Il rapper Nelly pubblica per sbaglio un video a luci rosse nelle sue storie di Instagram
Finito per sbaglio sul profilo Instagram del rapper Nelly un video a luci rosse. Il cantante harotto il silenzio chiedendo scusa.
Le scuse di Nelly per il video a luci rosse
In questi giorni il rapper Nelly (vi ricordate il brano “Dilemma”?) è finito nell’occhio del ciclone per un video a luci rosse. Sul suo profilo Instagram, più precisamente nelle storie, nella giornata di martedì è stato pubblicato un video di circa un minuto in cui lui riceveva del sesso orale da una ragazza.
Il tutto è successo per sbaglio, queste immagini non dovevano finire sui social, ma rimanere private. Ovviamente il video è stato subito tolto dallo stesso rapper, ma qualcuno lo ha comunque visto, scaricato e lo ha fatto girare sul web, scatenando un vero e proprio scandalo
Il team di Nelly ha ipotizzato che il telefono del cantante fosse stato violato, dichiarando ai tabloid americani che stanno indagando su una violazione appunto. A tal proposito sono anche preoccupati che altri suoi contenuti privati possano finire su Internet, comprese informazioni finanziarie, documenti personali e password. Nel frattempo, la fuga di notizie ha fatto finire il nome del cantante in tendenza su Twitter con vari utenti che hanno commentato quanto successo.
Dopo una giornata per niente tranquilla, oggi sono arrivate le dichiarazioni dello stesso Nelly che ha voluto chiedere umilmente scusa per quanto successo. E in particolar modo si è scusato con la ragazza coinvolta nel video e con la sua famiglia.
Come riporta il sito Pop Crave, il rapper ha dichiarato: “Chiedo sinceramente scusa alla ragazza e alla sua famiglia, questa è una pubblicità indesiderata per lei/loro. Questo era un vecchio video che era privato e non doveva mai diventare pubblico”.