«Mara Venier è mia suocera, ma abbiamo un rapporto da amiche». Simona Ventura, alla vigilia del suo ritorno in televisione con Selfie, si racconta a Maurizio Costanzo. Ai raggi X passa la sua vita sentimentale ed il passato con Stefano Bettarini: « Lui mi ha tradito molte volte –svela la Ventura – l’ho sempre perdonato, facevo finta di niente, ma sapevo tutto. D’altronde lui non lesinava di tradirmi con donne che facevano parte del mio mondo». La Ventura, nel corso della prima edizione del Grande Fratello  Vip (dove ha partecipato Stefano Bettarini) annuncia di querelare il suo ex marito che in diretta elenca le sue amanti del passato.

«Dopo 12 anni però si è finalmente capito perché mi sono voluta separare. All’epoca fui crocifissa». Simona Ventura racconta anche il rapporto con Gerò, Bettarini e la Venier «Non è una situazione facile fra me, Gerò, Mara e suo padre e lui si è voluto intromettere – Gerò si è arrabbiato e si è cancellato da Twitter». Simona Ventura e Gerò Carraro si conoscono grazie a Mara Venier. Poi s’incontrano di nuovo nella sala d’attesa di un ortopedico dove scoppia il loro amore che dura da quel giorno.

Super Simo si commuove quando vede le foto dei suoi figli: Nicolò, Giacomo e Caterina (adottata quando era piccolissima). Il primo vive all’estero, il secondo fa teatro da diversi anni mentre Caterina, che ha 10 anni, studia ed ha il sogno di diventare “Gemmologa”.

 

CLICCA QUI – ESCLUSIVA, MAURIZIO COSTANZO SI APPELLA A NOVELLA2000: “MINA VENGO DA TE PER CANTARE SE TELEFONANDO…”

Avanti