Alessandro Di Battista e Sahara: fuga romantica in Umbria
Non è più single e la storia d’amore con Sahara la vive alla luce del sole. Alessandro Di Battista, il bel parlamentare…
Non è più single e la storia d’amore con Sahara la vive alla luce del sole. Alessandro Di Battista, il bel parlamentare grillino, non nasconde più la nuova fidanzata che ha 29 anni ed origini francesi.
Dopo aver presentata al popolo della Rete con un selfie (CLICCA QUI) è stato fotografato dal settimanale Diva e donna in Umbria dove è fuggito per un weekend romantico. Dibba ha prenotato una camera in un agriturismo in provincia di Perugia dove è giunto con Sahara.
Resta un ricordo, invece, Ana: la bionda di origini moldave che un paio di anni fa ha conosciuto in treno e con la quale ha vissuto assieme nella Capitale. La loro storia è finita già da un pezzo. Alla festa di compleanno di Luigi Di Maio, organizzata in un locale sul lungotevere a luglio scorso, Di Battista si presentò da solo con il regalo tra le mani (un portacravatte).
Di Battista, insomma, ha trovato l’amore. «Ci stiamo frequentando», ha ammesso il deputato pentastellato. E sembra che faccia realmente sul serio.