Alessia Macari contro Antonella Mosetti: «Perché non mi ha detto questa cosa nella Casa?»
Si chiudono le porte della Casa del Grande Fratello Vip, si aprono quelle dei salotti televisivi e delle ospitate nelle…
Si chiudono le porte della Casa del Grande Fratello Vip, si aprono quelle dei salotti televisivi e delle ospitate nelle trasmissioni. I concorrenti, una volta terminata l’esperienza del reality, hanno davvero molto da dire, tra commenti sui compagni di avventura e frecciate più o meno velate. Alessia Macari, ospite di Radio Radio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in risposta a quanto affermato da Antonella Mosetti in un’intervista al settimanale Top: «Alessia nella Casa non era Alessia, se non negli ultimi giorni. (…) Io non la riconoscevo».
«Come si permette di dire una cosa del genere? – ha detto la Ciociara -. Io fuori dal Grande Fratello l’ho vista tre o quattro volte in vita mia in compagnia di altri, perché lei è amica di un mio amico. Non mi conosce, quindi come fa a dire come sono io? Non è mai stata a casa mia, io non sono mai stata a casa sua, non ho idea delle cose che dice, perché là dentro tu non puoi fingere. Perché non mi ha detto questa cosa nella Casa? Perché ha aspettato di uscire fuori? Quindi, chi è la persona falsa tra me e lei? Perché deve andare da un settimanale a dire una cosa del genere che non è vera per niente e lo sanno tutti».
La vincitrice del GF Vip ha parlato anche di Stefano Bettarini e della possibilità di un flirt con l’ex calciatore: «È un rapporto diverso, di amicizia. È molto più grande di me e quindi ci troviamo a parlare di cose diverse. Poi a me piacciono tatuati!».
CLICCA QUI – Adesso parla Alessia Macari e dice la sua su Paola Caruso
CLICCA QUI – GF Vip, Antonella Mosetti: «Nella casa ero me stessa, qualcun altro invece…»