Ambra Angiolini travolta dalle polemiche: ecco perché
Ambra Angiolini travolta dalle polemiche. Il motivo? La cifra del suo presunto cachet per la partecipazione come giurata alla nuova…
Ambra Angiolini travolta dalle polemiche. Il motivo? La cifra del suo presunto cachet per la partecipazione come giurata alla nuova trasmissione Standing Ovation firmata Rai.
Stando a quanto si vocifera nel web, l’attrice dovrebbe percepire intorno ai 220.000 euro. Una notizia che è stata categoricamente smentita da Ballandi Multimedia tramite comunicato stampa:
« In merito alle indiscrezioni uscite sul web nei giorni scorsi, Ballandi Multimedia smentisce categoricamente che sia stato mai concordato un importo di € 220.000 per la partecipazione dell’artista Ambra Angiolini come giurata nel programma Standing Ovation, in onda prossimamente su Rai1. Il compenso negoziato è notevolmente inferiore alla cifra pubblicata».
Ambra, dunque, sarà in giuria ma non per quelle cifre. Dal prossimo 17 febbraio la vedremo per cinque puntate come giudice della trasmissione Standing Ovation condotta da Antonella Clerici. Un programma che vedrà gareggiare 12 coppie formate da bambini insieme ai loro genitori, nonni o zii che si sfideranno cantando brani famosi del repertorio italiano e internazionale.
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI: Ambra Angiolini: prima uscita ufficiale da single. Volete sapere dove viene fotografata?
CLICCA QUI: Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia: capodanno divisi