Il cerchio si restringe e Clarissa è sempre più vicina alla scelta. Durante l’ultima registrazione della puntata di Uomini e Donne il numero dei corteggiatori della Miss è sceso da tre a due. Ad auto eliminarsi  è stato Simone Cippoloni che ha abbandonato il programma. Il corteggiatore ha dichiarato di non essere preso del tutto dal Clarissa a causa, forse, del fatto che lei ha rifiutato un suo bacio… Anche la tronista ha confermato che tra loro non è scoccata la scintilla. Adesso a contendersi il cuore della giovane miss sono rimasti solamente Luca Onestini e Federico Gregucci.

In testa tra i due, dopo le ultime esterne andate in onda ieri (14 novembre), sembra esserci l’ultimo arrivato Federico. Calciatore –  figlio di Angelo Gregucci (ex giocatore e allenatore di calcio) –  gioca  nell’USD Ambra, squadra dilettantistica toscana. Il suo modo di fare, semplice e diretto ha subito conquistato Clarissa che ha più volte dichiarato di fidarsi di lui.

Luca, invece, è un modello e nel 2013 è stato eletto Mister Italia. Bellissimo e sensuale con le sue esterne da film ha incuriosita molto Clarissa, ma non si ancora fino a che punto….

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Uomini e Donne: la clamorosa rivelazione di Claudio Sona e la scelta insolita di Maria De Filippi

CLICCA QUI – Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo bacia Martina. Un’altra ripicca verso Camilla?

Avanti