Altro che Valeria Marini (che ha dichiarata che sarà la bomba sexy del GF VIP), ad infiammare la prima edizione del Grande Fratello Vip saranno Antonella Mosetti e Asia Nuccettelli

Mamma e figlia, tra loro ci sono soltanto 19 anni di differenza eppure non si direbbe affatto perché sembrano due sorelle.

Antonella Mosetti iniziò la sua carriera televisiva  nel 1993 con la partecipazione a Non è la Rai. Da lì in poi ha preso parte a tantissimi programmi: Ciao Darwin nel ruolo di prima ballerina, poi Paperissima SprintQuelli che… aspettano, Casa Raiuno e tanti altri…

La figlia Asia, invece, è alla prima esperienza televisiva. Entrambe sono due icone social e le loro foto su Instagram in bikini fanno impazzire il web, ma che creano anche qualche polemica tra i fan che accusano Asia di aver fatto qualche piccolo “ritocchino” alla sua immagine.

Così – in un’intervista a Chi – si è difesa dicendo: «Se fosse non avrei problemi ad ammetterlo, peccato che non lo sia nemmeno un minimo. Nemmeno una puntura, nulla»

Asia ha anche parlato del suo legame con la madre: «Tra me e mia madre ci sono 19 anni di differenza. Siamo sorelle. Ci diciamo quasi tutto. Mostrarsi non è un reato. La mia fisicità scatena gelosie tra le mie coetanee. Quando vado in discoteca succede che sconosciute mi diano spallate o gomitate, perché gli uomini di ogni età mi guardano, mi cercano. Catturo gli sguardi e alle provocazioni rispondo con un sorriso. Sono bella, piaccio, attiro l’attenzione. È un reato?»

Fra poco le vedremo al GF vip dove parteciperanno come se fossero un solo concorrente: una coppia scintillante di cui sicuramente sentiremo parlare…

 

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Grande Fratello Vip: Valeria Marini alla conquista di Stefano Bettarini

CLICCA QUI: Ultimi giorni di vacanza per Ilary Blasi prima del Grande Fratello Vip

CLICCA QUI: I concorrenti del Grande Fratello Vip: Valeria Marini, Bettarini, Costantino, Casalegno…

Avanti