Asia Nuccetelli, è il momento della resa dei conti: «Non mi spaventano queste stupidaggini»
Che quella del Grande Fratello Vip fosse stata per Asia Nuccetelli un’esperienza molto intensa, lo si era intuito già dai…
Che quella del Grande Fratello Vip fosse stata per Asia Nuccetelli un’esperienza molto intensa, lo si era intuito già dai suoi primi istanti all’interno della Casa. La figlia di Antonella Mosetti è stata tra i personaggi più discussi del reality e, una volta uscita, ha raccontato con dovizia di particolari le sue emozioni (CLICCA QUI). Prima della finale di lunedì 7 novembre, che ha visto trionfare Alessia Macari (CLICCA QUI), la giovane Asia ha voluto fare un bilancio delle ultime settimane, raccontandosi in un lungo post su Instagram.
Ecco cosa ha scritto:
«Un’esperienza fortissima, intensa al 100 x 100 ma che rifarei esattamente come l’ho fatta. Non lo dico tanto per dire, lo dico perché avendo solo 20 anni, mi ha lasciato un insegnamento fondamentale e un segno profondo che non dimenticherò mai. Ho avuto una grande opportunità e nel bene o nel male l’ho colta in pieno, mi sono fatta riconoscere sia per la mia ‘follia’ che per tante altre cose. Ed è questa l’unica forza che mi sono riconosciuta, il fatto di non agire mai per piacere agli altri, ma per come mi sentivo, senza pensare troppo… Io sono libera, una ragazza libera. Sono maturata al Gf, ho sofferto, ho gioito, ho stretto amicizia, ho litigato ma mi sono sempre messa in gioco o in discussione. Sono uscita a testa alta, vincente… Questo perché ho arricchito il mio piccolo bagaglio di vita che mi ha resa indipendente. E non smetterò mai di ringraziare ognuno di voi per il calore che cercate di trasmettermi, ogni giorno. E questo mi dà una carica spaziale. Sono pronta a tutto lo sono sempre stata… non mi spaventano queste stupidaggini le cose che mi hanno spaventata sono altre ed erano cose vere di vita e forse quest’esperienza è stata una mia piccola rivincita…».