Asia Nuccetelli è stata non soltanto la più giovane, ma anche la più discussa concorrente del Grande Fratello Vip. La figlia di Antonella Mosetti, che con lei ha condiviso l’esperienza nella Casa, ha sollevato un vero e proprio polverone per i suoi atteggiamenti nei confronti dell’ex tronista Andrea Damante: ne sono scaturiti litigi in diretta tv con Giulia De Lellis, fidanzata di lui, e un classico strascico di polemiche.

Una volta terminato il reality, è arrivato per la giovanissima Asia il momento di raccontarsi e raccontare ciò che ha vissuto. Dopo le rivelazioni su un episodio di bullismo di cui è stata vittima (clicca qui), e quelle sul ricorso a qualche “ritocchino” (clicca qui), la Nuccetelli ha spiegato – in un’intervista al settimanale Oggi – perché ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip: «Per crescere, essere indipendente, volevo fare questa esperienza. Poi si è aggiunta mia madre. Lei non era d’accordo. Dopo molte insistenze ha ceduto». Condividere l’esperienza con la mamma l’ha aiutata: «Mi ha dato sicurezza – ha spiegato – anche se non sono riuscita ad essere me stessa al cento per cento: non puoi far finta che con te non ci sia un tuo genitore».

Il rapporto tra Antonella Mosetti e la figlia ha incuriosito molto il pubblico: «Finché ero un po’ più piccola faceva solo la madre; poi, crescendo, è diventata anche mia amica. Molte cose le ho imparate con lei e viceversa». Ancora, Asia ha spiegato che a lei racconta tutto, «Senza, però, mai scendere nei particolari». Quando le viene chiesto se vuole assomigliarle, non ha alcun dubbio: «Non voglio assomigliarle in nulla. In molte cose io sono uguale a mio padre mentre sono l’opposto di mia mamma. Parliamo, ci confidiamo, ma non ci assomigliamo. Lei è molto istintiva, io troppo riflessiva: mi faccio un sacco di menate».

CLICCA QUI – Asia Nuccetelli racconta la sua verità su Andrea Damante

CLICCA QUI – Dopo il Gf Vip, Antonella Mosetti rivela: “Mi sento in colpa”. Ecco perché

Avanti