Si torna a parlare di Asia Nuccetelli la giovane figlia della show girl Antonella Mosetti entrambe concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Questa volta non per la “guerra” tra lei e i Damellis, ma per la polemica, degli ultimi giorni. nata tra lei e Uomini e Donne.

Raffaella Mennoia, zoccolo duro della redazione del programma, in seguito ad un’insinuazione su Solei Sorgè (corteggiatrice di Luca Onestini) che la vede molto vicina ad alcuni personaggi dello spettacolo tra cui le Mosetti, ha confessato che Asia ha più volte chiesto di voler partecipare a Uomini e Donne come corteggiatrice.

La replica di Asia è stata immediata che al sito Isa e Chia ha raccontato la propria versione dei fatti: «Mi è dispiaciuto veramente ciò che è successo. Ci sono rimasta molto male, ma per un semplice motivo: non ho mai parlato male di Uomini e Donne. In molti mi hanno attaccata sostenendo che avrei speso parole negative sulla trasmissione quando ero nella Casa del Grande Fratello, ma a me non risulta affatto. Mi sono limitata a contestare i personaggi che usano male l’opportunità di trovare l’amore che viene loro concessa nel programma. Mai è uscito dalla mia bocca un commento negativo sul format. Stimo molto il lavoro che fa la redazione e, di conseguenza, stimo molto Raffaella. Infatti è stato proprio il suo commento a farmi rimanere peggio. Auto-candidarsi significa presentarsi in redazione e dire ‘Ciao, sono Asia, voglio fare la tronista!’ e io questo non l’ho fatto. Sono stanca delle cattiverie gratuite della gente e dei molti siti di gossip che riportano notizie errate come ‘Asia rifiutata al trono‘… ma quando mai? Io non mi sono mai sentita dire ‘Asia, non puoi fare la tronista!’. Accetto qualsiasi tipo di articolo, anche quelli negativi, purché siano veritieri però! Chi ha scritto articoli errati, pagherà delle conseguenze».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Uomini e Donne: ecco chi è il nuovo tronista che sostituirà Manuel Vallicella

CLICCA QUI Uomini e Donne: Sonia Lorenzini ha scelto!

CLICCA QUI Uomini e Donne: Manuel Vallicella porta avanti la sua scelta e abbandona il trono

Avanti