Aurora Ramazzotti: «Non riesco a immaginare la mia vita senza di loro»
Aurora Ramazzotti, la quasi ventenne ( li compirà il prossimo 5 dicembre) è la figlia di Michelle Hunziker ed Eros…
Aurora Ramazzotti, la quasi ventenne ( li compirà il prossimo 5 dicembre) è la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La giovane ragazza la vedremo per la seconda volta a condurre il daily di XFactor, ma Aurora è famosa anche per i suoi divertenti video su Instagram, in cui racconta delle gag familiari simpaticissime. Ed è della sua famiglia “allargata” che ha parlato in una recente intervista al Corriere della Sera: « Sono fortunatissima”, ma non son tutte rose e fiori ».
In merito al rapporto con i suoi fratelli Sole e Celeste (le figlie di Michelle e Tomaso Trussardi ) e con Raffaela Maria e Gabrio Tullio ( i figli di Eros e Marica Pellegrinelli) ha detto: «Non riesco più a immaginare la mia vita senza di loro. Però sono anche felice di poter scegliere quando andare a trovarli, perché non è tutto rose e fiori: mi tirano i capelli, mi vomitano addosso, mi lanciano gli oggetti».
Anche con i nuovo compagni dei suoi genitori ha dichiarato di avere un bel rapporto: «Marica ha davvero salvato mio padre da se stesso, lui aveva bisogno di qualcuno a cui dare amore. È di una bellezza devastante, la mattina quando si alza e la sera quando va a dormire. E poi sa un sacco di cose ed è pure un po’ pignola”. E Tomaso è “una sorta di fratello maggiore. Di lui ammiro la dedizione al lavoro impressionante e la pazienza con cui prova a spiegarmi invano l’economia, che cos’è il Pil!»
Come ogni ventenne che si rispetti parlando di sè Aurora ha detto: «Non sarò mai una f… stratosferica”, ma ora sono felice con me stessa. La bellezza è tante cose: il tuo modo di essere, di fare, di metterti in relazione con gli altri».