Forse i più attivi sui social Charlotte McKinney già la conoscono, ma anche quelli a cui questo nome non dice ancora nulla, non si devono preoccupare: basta vederla una volta per non dimenticarla mai più.

Charlotte McKinney, è la bombastica bionda top model 22enne che sostituirà Pamela Anderson in Baywatch. L’amatissima serie cult degli anni ’90, coi bagnini David Hasselhoff e Pamela Anderson appunto, che hanno fatto sognare il mondo, sta diventando un film (vietato ai minori) che uscirà nelle sale a maggio 2017 (e già sembra uno dei più attesi). Le riprese sono iniziate a febbraio e da allora, poco alla volta, si stanno scoprendo i nomi dei vari protagonisti.

Tra le sexy bagnine ci sarà la bellissima Kelly Rohrbach, ex di Leonardo DiCaprio, e appunto Charlotte McKinney. Lo ha svelato attraverso i social Dwayne Johnson, per gli amanti del wrestling The Rock, che prenderà il posto di David Hasselhoff (che comunque sembra avere una parte nel nuovo film).

McKinney è diventata famosa solo un annetto fa grazie allo spot di una catena di fast food statunitensi. Ma da come si presenta, sembra prontissima a farci dimenticare Pamela Anderson.

 

Avanti