La fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ufficiale. Dopo essersi detti addio circa un anno fa, i due hanno firmato le carte del divorzio, al termine dell’udienza di martedì 24 gennaio al Tribunale di Milano (Leggi qui). Il tutto si è svolto rapidamente, senza alcuna discussione: la showgirl e il ballerino hanno scelto la via consensuale per la separazione, concentrandosi sugli accordi relativi al figlio Santiago.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, De Martino verserà mille euro al mese per il mantenimento del bimbo, ma non verserà alimenti alla Rodriguez. Santiago resterà a Milano con la mamma e il ballerino, residente a Roma, potrà vederlo due fine settimana al mese, sempre a Milano. Oltre a questo, trascorrerà con lui 15 giorni durante le vacanze estive, ad agosto, mentre le festività saranno alternate.

L’udienza ha indubbiamente segnato la fine di un capitolo. La showgirl argentina ha adesso una relazione con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone – come lei stessa racconta sui social (Leggi qui) – mentre poco o nulla si sa a proposito della situazione sentimentale di De Martino: dopo le notizie relative a una storia tra lui e la modella Diletta Pucher (Leggi qui), tutto tace.

CLICCA QUI – Belen e Stefano si amano ancora? Qualcuno non ha dubbi

CLICCA QUI –  Belen pensa ancora a Stefano? Ecco cosa ha detto a c’è Posta per Te

Avanti