Il rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a tener viva l’attenzione del gossip e, tra una conferma e una smentita, l’argomento torna sempre alla ribalta. La showgirl argentina, ospite della puntata di C’è posta per te andata in onda sabato 21 gennaio, ha rilasciato alcune frecciate che sembrano chiamare in causa proprio l’ex marito. La Rodriguez è stata protagonista in relazione alla storia di Brenda e Alfonso, una coppia di coniugi con difficoltà economiche, ma molto innamorati.

Il racconto della loro vicenda l’ha commossa e, tra le lacrime, si è complimentata con il signor Alfonso, per l’amore che riesce a dare alla moglie nonostante le difficoltà: «Sei un grande uomo- ha detto – c’è chi scappa davanti alle prime difficoltà. L’amore non si compra e ti cambia la vita».

Quando, inoltre, Brenda ha affermato che non esistono più uomini come il marito, la showgirl ha risposto così: «Hai ragione, confermo». Impossibile che le dichiarazioni non venissero immediatamente ricollegate alla sua relazione con l’ex marito Stefano De Martino, anche se il riferimento alla tipologia di uomo che non esiste più dovrebbe mettere in allerta anche l’attuale fidanzato della Rodriguez, il pilota di Moto Gp Andrea Iannone

CLICCA QUI – Belen Rodriguez, backstage senza veli: guarda il video

CLICCA QUI – Belen Rodriguez e Stefano De Martino si amano ancora? Qualcuno non ha dubbi

CLICCA QUI – Belen: anno nuovo, vita nuova…

Avanti