Non accenna a placarsi la disputa tra Belen Rodriguez e il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti. Il tutto è nato infatti da un’intervista pubblicata dal settimanale in cui Maurizio Costanzo prendeva le difesa di Stefano De Martino, invitando Belen a lasciare l’Italia e andarsene “via dalle scatole” (Leggi qui). Le affermazioni attribuite a Costanzo non sono piaciute alla showgirl argentina, che ha accusato Signoretti di pubblicare cose non vere: “Signoretti ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà”, ha scritto sul proprio profilo Instagram (Leggi qui).

Da qui, la palla è passata nuovamente a Signoretti che non ha fatto attendere una corposa controreplica fornita all’agenzia LaPresse: «Belen mente e risponderà in ogni sede delle sue menzogne», ha fatto sapere il giornalista. Aggiungendo: «Capisco che Belen sia distrutta dopo l’intervista-scoop di Nuovo nella quale è stata scaricata da un personaggio autorevole e influente (Costanzo, ndr). Ma la sua strategia, demolire la mia credibilità per far pensare al pubblico che quell’intervista fosse falsa, non passerà. Ho dato incarico ai miei legali di procedere in ogni sede contro la Rodriguez».

Così, Signoretti ha confermato che le parole del marito di Maria De Filippi riportate dal suo giornale «Sono tutte registrate» e che «Il giornalista, che era l’unico ad avere titolo per smentire l’intervista, non ha avuto assolutamente nulla da ridire». Inoltre, ha sottolineato il direttore, «In oltre vent’anni di giornalismo non sono mai stato denunciato per aver pubblicato false dichiarazioni».

CLICCA QUI – Belen Rodriguez e Andrea Iannone, passione e palpatine senza freni!

 

Avanti