Belen Rodriguez ieri sera (27 ottobre) è stata l’ospite de L’Intervista la trasmissione di Maurizio Costanzo. La showgirl si è raccontata a cuore aperto e, per la prima volta a un anno e mezzo di distanza dall’annuncio della fine della sua relazione con Stefano De Martino, ha raccontato cosa è successo tra loro.

Belen ha svelato che è stato Stefano a lasciarla e che lei – per mesi – ha provato a ritornare insieme a lui.  Come lei stessa racconta, Stefano oltre ad essere il padre del suo piccolo Santiago è  stato il suo grande amore e per questo ha sperato che potesse tornare sui suoi passi…

Ma, la vera rivelazione Belen la fa nel momento in cui Maurizio la provoca dicendo:  «Applausi a lui che non sta con nessuna», così, senza pensarci due volte, lei gli ha dato una risposta che ha spiazzato tutti: «Ma secondo te  Stefano De Martino non ha fatto sesso con nessun’altra? Lo ha fatto, solo che non si è saputo perché non ha voluto farlo sapere. Ci teneva a non farlo sapere. Di me si conosce tutto perché sono una donna libera, non mi piace fare finta di essere chi non sono. Non va bene che lui posti solo immagini in cui è insieme al bambino, non va bene che non si faccia vedere con nessuno perché così io sembro sempre la cattiva del film. La verità è che è successo il contrario!»

E poi rincara la dose: «Ma che non sta con nessuno che ha una fidanzata! Non si sa perché lui non la vuole far vedere. Credi a me perché dico sempre il vero, e adesso sto parlando troppo».

La Rodriguez per la prima volta ha svelato davvero come sono andate le cose sottolineando quanto sia stata male per la fine del suo matrimonio e per la scelta drastica di De Martino:

«È stato Stefano a lasciarmi (…) Non ho rimpianti. Ho fatto tutto quello che potevo per tenere in piedi la mia famiglia. Dal momento in cui non è accaduto, e non per una scelta mia, allora alzo le mani. È stato Stefano a lasciarmi. Ci ho provato veramente tanto e sono arrivata a un momento della mia vita in cui ho compreso che non potevo fare più niente. Sono diventata dolce, sono diventata mamma, sono diventata tro*a, una brava cuoca, una mamma ancora più attenta, ma qualsiasi vestito mettessi non era quello giusto. Il perché non lo so, non ho avuto troppe risposte da lui su quest’argomento. Dopo un po’, ed era passato circa un anno, ho deciso di spegnere l’interruttore perché stavo facendo le cose solo io. Lui lo sa, adesso lo sa.»

Durante tutta l’intervista Belen ha dato l’idea di aver sofferto tantissimo, ma che adesso ha voltato pagina ed è nuovamente felice e innamorata accanto al suo nuovo fidanzato Andrea Iannone:

«Non lo amo più, è tardi per tornare con lui (…) Ho dato talmente tanto che per lui non è rimasto più niente. Se continuo a frequentarlo è solo per Santiago. Ho desiderato tanto tornare con lui, ma adesso mi sono innamorata di un altro. È tardi.»

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Belen Rodriguez piange parlando dei suoi ex. E Andrea Iannone?