Belen Rodriguez e Simona Ventura: cosa succede dietro le quinte?
Belen Rodriguez e Simona Ventura sono le due protagoniste del secondo ciclo di Selfie- le cose cambiano, in onda su…
Belen Rodriguez e Simona Ventura sono le due protagoniste del secondo ciclo di Selfie- le cose cambiano, in onda su Canale5. Ma cosa accade dietro le quinte? Il selfie è al veleno? E’ questa la notizia di copertina di Novella2000, da oggi in edicola. Un numero ricco di tanti servizi esclusivi. Ve ne anticipiamo alcuni nel nostro video (CLICCA sulla FOTO per guardarlo).
Ma in edicola troverete anche: tutte le foto del matrimonio di Pippa Middleton; un servizio esclusivo su Federica Panicucci; le novità dal Festival di Cannes, che è giunto alle settantesima edizione. Roberto Alessi, in questo numero, ha dedicato l’editoriale all’attentato a Manchester, dopo il concerto di Ariana Grande (la cantante ieri ha detto di voler pagare i funerali alle vittime).
“Una fiction che fa male male per davvero” è il titolo del servizio sulla serie tv americana che racconta l’uccisione di Gianni Versace, avvenuta 20 anni fa per mano di uno squilibrato a Miami. Non mancano, in questo numero, le foto esclusive delle coppie: Gracia de Torres in un’intervista ci ha rivelato tutte le novità della sua storia d’amore con Gabriele Sandri mentre i nostri paparazzi hanno fotografato Claudio Brachino innamorato e sdraiato sull’erba al parco. A proposito di amore: non perdere i consigli della “Scuola di seduzione” su Novella2000. Poi come sempre i consigli di Matteo Osso, le nostre rubriche, le interviste di Giovanni Ciacci (esperto di look). Ma non perdete gli altri servizi con tantissime foto esclusive. Anche questa settimana siamo pronti a raccontarvi il mondo delle star.
Correte in edicola! Con Novella2000 trovate anche lo speciale SPOSA a solo un euro con tantissimi consigli per il giorno più bello: dagli abiti alle acconciature. Tutte le nuove tendenze raccontate dai nostri esperti.
CLICCA SULLA FOTO per guardare il video.
Una fiction che fa male per davvero. Il video di Roberto Alessi