E’ stata la classica scappatella. Usain Bolt, atleta trentenne che ha gareggiato alle Olimpiadi di Rio, ha festeggiato il compleanno e i successi sportivi con una ragazza che adesso è diventata già famosa. Si chiama Jady Duarte, ha vent’anni ed è brasiliana. E’ stata lei ad aver diffuso diversi selfie con l’atleta più veloce al mondo. I due sembrano molto uniti, in sintonia e complici. La notizia ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo.

La ragazza ha raccontato di aver trascorso la notte con il velocista. Proprio pochi giorni fa, invece, è circolato il nome di quella che tutti hanno definito la fidanzata di Bolt: si tratta della ventiseienne giamaicana Kasi Bennet (l’atleta ha cercato di tenere sotto chiave i segreti fuori dalla pista di atletica), con la quale è fidanzato dal 2014.

Gli scatti che lo ritraggono in compagnia della ventenne sono stati diffusi proprio dalla ragazza. Secondo un quotidiano britannico le foto sarebbero state scattate alle 7 del mattino. Questo significa che i due potrebbero aver passato la notte insieme.

Ai media locali la ragazza ha raccontato di non aver riconosciuto Bolt. “I giamaicani sono tutti uguali – ha raccontato al quotidiano Extra- non avevo capito che fosse lui”. Secondo un quotidiano inglese, invece, pare che sia stato il velocista ad aver fatto il primo passo.

Avanti