Brad Pitt e Angelina Jolie hanno venduto la lussuola villa cinquecentesca in Valpolicella, che avevano acquistato nel 2010 per 32 milioni di euro. A renderlo noto, la Proto Group Ltd, società che si occupa anche della compravendita di immobili di lusso e che sei anni fa aveva curato proprio la vendita della villa da sogno della coppia. La villa, immersa nel verde, è circondata da una tenuta di 1.600 metri quadrati, ha quindici camere da letto e sette bagni, oltre a una sala cinematografica, due piscine, una scuderia per i cavalli e pregiati vigneti.

L’attore ci aveva commissionato la vendita della casa qualche settimana fa – ha spiegato la Proto Group in una nota – il prezzo di vendita, 15 milioni di euro, è ben al di sotto della cifra pagata per l’acquisto“. La stessa società di compravendita ha reso noto che i due “Avevano fretta di vendere e noi lo abbiamo fatto“.

I rumors sui due si susseguono alla velocità della luce. Alle foto di Angelina Jolie eccessivamente dimagrita sono seguite alcune indiscrezioni su una presunta liaison tra Brad Pitt e l’attrice francese Marion Cotillard. Le notizie di un divorzio imminente sono state però allontanate dai media americani che hanno parlato di “patti” per cercare di fare funzionare il matrimonio. Adesso è arrivata la vendita della casa: cosa ci sarà dietro questa scelta?

di – Luisa Cassarà