Briatore strizza l’occhio al Salento. Nel 2017 ad Otranto aprirà il Twiga beach. Briatore: “Sono rimasto colpito dal Salento”
Che a Flavio Briatore piaccia scoprire nuovi posti, sperimentare, osare, è cosa ben nota. Forse per questo motivo, ha deciso…
Che a Flavio Briatore piaccia scoprire nuovi posti, sperimentare, osare, è cosa ben nota. Forse per questo motivo, ha deciso di puntare anche sul Salento. Dopo il successo del Twiga club in Versilia e a Monte Carlo, Billionaire Lifestyle – holding che fa capo a Briatore – ha stretto una partenership con un gruppo di imprenditori pugliesi per aprire nell’estate 2017 un altro Twiga beach. Stavolta ad Otranto. L’accordo è stato ufficializzato nelle scorse ore con due società pugliesi: la FLG Invest srl (che fa capo a Luigi De Santis), la San srl (i cui soci sono Gabriele Sticchi / Emanuele Moscara) e con gli imprenditori Mimmo De Santis e Vincenzo Pozzi.
Briatore, che lo scorso anno ha girato in lungo e largo il Salento, pare che sia rimasto incantato dalla cornice naturalistica pugliese. “Sono rimasto colpito dal Salento, luogo d’indiscutibile bellezza naturale che è anche supportata da un ottima cultura verso il turismo”. Con queste parole Briatore ha commentato la nuova avventura imprenditoriale in Puglia. “Sono molto soddisfatto perche’ abbiamo trovato dei partner preparati, affidabili ed entusiasti, che eseguiranno e gestiranno questo progetto seguendo i nostri altissimi standard” , ha concluso.
Anche il “Twiga Otranto” offrirà gli stessi servizi degli altri lidi voluti da Briatore. In una spiaggia esclusiva saranno sistemati ben 150 gazebo. Non mancherà il ristorante, il bar e il nightclub: queste strutture saranno collocate su grandi pedane sotto un pergolato con vista mozzafiato sulla baia di Otranto. Si prepareranno piatti di alta cucina italiana e giapponese. Si dormirà poco perché fino all’alba ci saranno intrattenimenti di vario tipo. Briatore ha le idee chiare su cosa fare. La parola d’ordine è: sinergia con tutti i Twiga clubs per l’animazione delle serate con Dj e artisti internazionali. Flavio saprà stupire anche in Puglia.