Carlo Conti torna a parlare di Sanremo. Lo fa con Novella2000, dopo la presentazione dei programmi Rai dedicata alla raccolta fondi per la ricerca, promossa dall’Airc (Ass. italiana ricerca contro il Cancro).

Dopo lo scoop di Novella2000 della scorsa settimana, legato a Laura Pausini sul palco dell’Ariston, non si parla d’altro negli ambienti televisivi. Spunta anche il nome di Tiziano Ferro. Chissà! Il conduttore – impegnato in queste settimane con Tale quale show – preferisce mantenere il massimo riserbo sull’argomento. Però, non rinuncia rilasciare qualche dichiarazione a Novella2000 sul prossimo Festival della canzone italiana.

CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE IL VIDEO

L’altro sogno di Carlo Conti per il suo Sanremo 2017 potrebbe essere avere sul palco, tra gli ospiti Vip, i Pink Floyd. A quanto pare averli tutti insieme è abbastanza difficile. Si tratta di un sogno Conti che insegue da diverso tempo.

Vorrei avere almeno David Gilmor. Mi basterebbe”, dice Carlo Conti mentre esce dalla sede Rai di viale Mazzini. Gli chiediamo se si tratta di un sogno realizzabile. Lui risponde così: “David viene spesso in Italia in altri periodo. Sanremo è all’inzio dell’anno da sempre! Chissà se riusciremo a metterci d’accordo”.

Carlo Conti tornerà a L’eredità, il game show di raiuno, in occasione della settimana dedicata alla raccolta fondi per la ricerca promossa dall’Airc (che inizierà lunedì 31 ottobre e si concluderà domenica 6 novembre RAI). In conferenza stampa, Conti ha raccontato un particolare della sua vita: “Ho perso mio babbo che ero piccolissimo. Avevo 18 mesi. E’ andato via per un cancro ai polmoni. Lo chiamavano “un male incurabile”. Oggi, fortuna, grazie alla ricerca il cancro si combatte“.

Avanti